Rosy: dolce mammina rimasta sola

Buongiorno a tutti…. oggi vogliamo raccontarvi la storia della piccola Rosy sperando che qualcuno si innamori di lei e le dia finalmente  la possibilità di avere una casa e tutto l’amore che merita.
Rosy ci fu segnalata all’incirca un anno fa…aveva partorito da un  solo giorno all’ interno di un cortile condominiale, ma la sua presenza non era più gradita né tanto meno quella dei piccoli, tanto da arrivare a minacciare la loro vita….
Rosy era sprovvista di microchip, quindi non abbiamo potuto rintracciare il suo proprietario, ma molto probabilmente è frutto di un abbandono perché nessuno l’ha cercata.
Un anno fa abbiamo messo al sicuro la piccola mamma e suoi cuccioli e tutti sono stati adottati ….. Ma Rosy è ancora lì che aspetta…aspetta di fare lunghe passeggiate, di correre suoi prati…di avere l amore di una famiglia vera…di sentire il calore umano….purtroppo però nessuno si innamora di lei…Non è di razza….ma di sicuro ha tanto amore da donare.
Va d accordo con i suoi simili ed é socievole con le persone …vi chiediamo con il cuore in mano di darci una mano a farla uscire dal box in cui vive…Cosi da poterle fare come regalo una FAMIGLIA VERA.
Rosy è dolcissima, ha circa 2 anni, pesa 23 kg, sverminata spulciata, vaccinata, sterilizzata e microcippata.
Si trova in provincia di Napoli ma per una buona adozione arriva ovunque.
Per info whatsapp chiamare o lasciare un messaggio:
Anna 334 2284818
Rosanna +393405767987

  • 3473107846

Lascia un commento

Open chat