🥰 DRACO CUCCIOLOTTO IN CERCA FELICITÀ🥰

Draco ha solamente 6 mesi, è nato a novembre, è un cucciolotto, e pesa circa 17kg, diventerà una taglia media normale.
La mamma è sui 20/21kg e dicono che sia una pointer pura o quasi

Draco è nato insieme ai suoi 3 fratelli in una discarica di plastica e carta. La loro mamma li ha accuditi amorevolmente in mezzo al niente, ha continuato ad allattarli ben oltre il tempo usuale perché era l’unico cibo che poteva garantirgli. I dipendenti della discarica hanno contattato le volontarie x segnalare questa famiglia (dopo mesi dalla nascita ehhh), i volontari sono andati ed in condizioni pessime c’erano la mamma, 3 maschietti ed 1 femminuccia. I cuccioli non avendo mai avuto contatti con le persone erano timorosi quindi x riuscire a prenderli tutti sono dovuti andare x diverso tempo a portare il cibo x accattivarseli. Nel frattempo la femminuccia è sparita, temono rimasta schiacciata sotto i cumuli di rifiuti 😔
Finalmente poi sono riusciti a prendere i 4 e portarli al sicuro in un posto di fortuna, preparati e poi mandati in una struttura adeguata.

Draco da subito si è rivelato il fratello più tranquillo, più socievole, ha subito cercato il contatto umano, si vedeva proprio che aveva un’estremo bisogno di amore, di coccole che lo facevano andare oltre il timore iniziale.. la sua è proprio fame di contatto con le persone..
È socievole, ti viene incontro, ti fa le feste, ti viene in collo e ti riempie di baci.
Attualmente con le persone che non ha mai visto ha bisogno di qualche ora x prendere confidenza ma anche questo poi passerà, ma è anche giusto così: come insegnano le mamme non si dà troppa confidenza agli sconosciuti 😉

Va d’accordissimo con tutti i cani, con i bambini è un mattacchione perché è un bambinone anche lui

È stupendo, pelo morbidissimo che profuma di cucciolo, quei lenzuolini morbidosi come il velluto che ha al posto delle orecchie, occhi fantastici con sguardo intenso che ti parla dritto al cuore.

Sono quei cani che diventeranno la vostra ombra, vivranno in simbiosi con voi, saranno pronti a gettarsi nel fuoco x voi..

È vaccinato e sverminato. La mamma è negativa alla leishmaniosi, ehrichia ed Anaplasma.

Si trova a Viterbo ma per una buona adozione può raggiungervi quasi ovunque previo solito iter di adozione con questionario E successivo colloquio conoscitivo a casa dell’adottante da parte di persona incaricata.

☎️ 349/49.89.546

N.B. Da sottolineare una vera e propria fissazione x i lettini x prendere il sole😂🌞 è come il miele x gli orsi🥰🥰

No catena, No guardia, No solo giardino, ma come componente della famiglia che vive e dorme in casa (il giardino se c’è ed è in sicurezza va benissimo ma per giocare, divertirsi, prendere il sole e rincorrere la pallina, non x viverci)

Lascia un commento

Open chat