BURT ANGELO CORAGGIOSO

💖 BURT un piccolo Angelo dal grande corraggio che cerca una famiglia per la vita che gli faccia dimenticare le atroci sofferenze

BURT è un fantasttico cagnolino di circa 6 anni che nonostante della sua vita si sappia poco, già in quel poco ha vissuto veramente l’inferno… lui è stato trovato il 13/11/19 a bordo strada, era stato investito molto ore prima, lui moriva dai dolori, dolori talmente forti che nell’intento di placarli è arrivato a strapparsi a morsi la coda ed il pene… ho i brividi e piango solo al pensiero…. un volontario lo raccoglie, era solo un mucchietto di ossi, lo carica in auto e la corsa verso il veterinario.. ha una bruttissima frattura alla colonna, L7-S1, viene operato ma si teme che non riuscirà più a camminare, invece la grande forza di volontà e la voglia di vivere di Burt lo fanno rimettere in piedi.. non cammina perfettamente dritto, ha un’andatura un po sgangerato ma è ancora + bello proprio per questo…

lui è a posto, non deve fare altro per quanto riguarda le conseguenze dell’incidente… deve solamente mettere su peso perché attualmente è molto magro, pesa 19kg ma è troppo magro..
Sono state fatte in questi giorni le analisi del sangue, e x quanto riguarda la leishmaniosi, ha il titolo proprio il più basso..

è un canino buono, va d’accordo sia con i maschi che con le femmine, non ha alcun problema neanche con i gatti.. gli piacciono molto le coccole e cerca proprio il contatto con le persone, i grattini sono il suo forte….

l’unica nota dolente di Burt è che a volte perde qualche goccino di pipi, ma povero piccolo vogliamo negargli una famiglia solo per questo? lui è un guerriero ha affrontato sofferenze atroci proprio perchè un giorno avrebbe potuto avere una mamma e/o un papà, possono due gocce di pipì privarlo di questo amore? veramente vi fermate davanti a questo? Burt cerca una famiglia che lo coccoli e gli voglia bene, che gli faccia fare le passeggiate e lo faccia poi riposare su un bel cuscinone morbido… Una vita tranquilla all’insegna dell’amore, delle coccole e della tranquillità💞

È vaccinato, sverminato, microchippato.

Burt si trova in provincia di Viterbo, adottabile quasi ovunque previo questionario e colloquio conoscitivo con persona incaricata.

☎️ 3️⃣4️⃣9️⃣/4️⃣9️⃣.8️⃣9️⃣.5️⃣4️⃣6️⃣

Ovviamente: No catena, No guardia, No solo giardino, ma come componente della famiglia che vive e dorme in casa (il giardino se c’è ed è in sicurezza va benissimo ma per giocare, divertirsi, prendere il sole e rincorrere la pallina, non x viverci)

Lascia un commento

Open chat