PIPA CERCA CASA

❤️. ADOZIONE X PIPA ❤️

2 anni, 28kg

CIAO, IO MI CHIAMO PIPA E SONO NATA IN STRADA A TIRANA, SINCERAMENTE NON RICORDO SE SONO PROPRIO NATA IN STRADA PERCHÉ LA MIA MAMMA ERA UNA RANDAGIA, OPPURE PERCHÉ LA FAMIGLIA DELLA MIA MAMMA NON MI HA VOLUTO, FATTO STA CHE SONO CRESCIUTA IN STRADA.

ME LA SONO VISTA BRUTTA TANTE VOLTE, QUANTI ANEDDOTI AVREI DA RACCONTARVI, MA SINCERAMENTE PREFERISCO NON PENSARCI, NON PENSARE A QUANDO LA MIA PANCIA MUGOLAVA DALLA FAME, QUANDO AVEVO TUTTO IL CORPICINO INFREDDOLITO E NON RIUSCIVO A SMETTERE DI TREMARE, MI AVVICINAVO ALLE CASE X CERCARE UN RIPARO E MI SCACCIAVANO A CALCI, IMPRECAZIONI ED A VOLTE ANCHE SECCHIELLATE D’ACQUA ED ALLORA SI CHE DOPO DIVENTAVO UN GHIACCIOLINO.
E QUANTE VOLTE HO SCHIVATO LE AUTO, A VOLTE MI VENIVA IL DUBBIO “MA..SEMBRA QUASI CHE MI MIRINO MA OVVIAMENTE È SOLO UNA MIA IMPRESSIONE GLI UMANI NN MI FAREBBERO MAI UNA COSA COSÌ “.
E QUANDO MI PICCHIAVANO CERCAVO DI CAPIRE COSA AVEVO FATTO DI SBAGLIATO, MA NN CAPIVO, EVIDENTEMENTE COME MI DICEVANO LORO SONO STUPIDA PERCHÉ NON SONO MAI RIUSCITA A CAPIRE COSA FACEVO DI MALE. BO??

POI LE VOLONTARIE VENGONO A SAPERE CHE IL CANILE MI HA MESSA NEL LORO MIRINO, MI VOGLIONO PRENDERE, LE VOLONTARIE DICONO CHE IN ALBANIA I CANI COME ME LI UCCIDONO E CHE LÌ NE HANNO GIÀ UCCISI 10.000, MA SECONDO ME ESAGERANO, NON PUÒ ESSERE VERO, XKÉ LO DOVREBBERO FARE….???
COMUNQUE LORO CERCANO AIUTO DA AMICI E CONOSCENTI E TROVANO UNA BRAVA SIGNORA CHE AMA NOI PELOSETTI ED ACCETTA DI NASCONDERMI A CASA SUA.
SINCERAMENTE SONO STATA CONTENTA CHE IL CANILE MI CERCASSE XKÉ COSÌ FINALMENTE SONO ENTRATA IN UNA CASA, ED HO VISTO COME VIVONO I CANI PADRONALI.
LA SIGNORA XÒ AVEVA GIÀ TANTI CANI E NN POTEVA TENERMI XKÉ GIÀ NN RIUSCIVA A SFAMARE I SUOI, QUINDI SI SONO TUTTI ATTIVATI X TROVARMI UN POSTO AL SICURO IN ITALIA.

SONO UNA CAGNOLINA BUONA, COCCOLONA, UBBIDIENTE, VADO D’ACCORDO CON TUTTI I CANI ED ANCHE CON I GATTI, ADORO LE PERSONE E RICEVERE LE CAREZZE SULLA PANCIA.
HO TANTO TANTO BISOGNO DI UNA MAMMA E/O PAPÀ CHE FINALMENTE MI DONI AMORE.

STERILIZZATA, NEGATIVA A LESHMANIOSI E FILARIA.

MI TROVO IN PROVINCIA DI TORINO MA X UNA BUONA ADOZIONE VI RAGGIUNGO QUASI OVUNQUE, PREVIO COLLOQUIO CONOSCITIVO CON UN VOLONTARIO.

X info chiamate o scrivete al 349/49.89.546

Lascia un commento

Open chat