MAIA INFINITAMENTE DOLCE BUONA E COCCOLONA

💞💞MAIA CERCA UNA FAMIGLIA 💞💞

MAIA È UNA SPLENDIDA CAGNOLINA DI CIRCA 6 anni e pesa 20kg.

NON SAPPIAMO NIENTE DELLA SUA VITA FINO A POCHI MESI FA. A NOVEMBRE PARTORISCE IN UNA DISCARICA DI PLASTICA E CARTA ALMENO 4 CUCCIOLI.😔PENSATE IN CHE SITUAZIONE SI E’ TROVATA, MILLE PERICOLI,SENZA CIBO DA POTER DARE AI SUOI PICCOLI, X FARLI VIVERE HA DOVUTO CONTINUARE AD ALLATTARLI BEN OLTRE IL NORMALE PERIODO😱, E PER FORTUNA NON SI E’ AMMALATA A PARTORIRE IN TALE DEGRADO.
UNA MAMMA SUPER PREMUROSA💖

DOPO DEI MESI ALCUNI DIPENDENTI DELLA SOCIETA’ CHE GESTISCE LA DISCARICA CONTATTANO LE VOLONTARIE E FANNO PRESENTE DI QUESTA MAMMA CON I CUCCIOLI, LE VOLONTARIE VANNO SUL POSTO ED INFATTI LI TROVANO. UNA FEMMINUCCIA SFORTUNATAMENTE E’ SPARITA, TEMONO MORTA SCHIACCIATA SOTTO CUMULI DI RIFIUTI. I 3 MASCHIETTI ERANO MOLTO MOLTO DIFFIDENTI QUINDI HANNO DOVUTO FARE UN LAVORO MOLTO ATTENTO PER GIORNI PORTANDOGLI IL CIBO PER GUADAGNARE LA LORO FIDUCIA. MAIA ERA SUBITO BEN DISPOSTA MA OVVIAMENTE NON POTEVANO LASCIARE I PICCOLI DA SOLI.. FINALMENTE POI SONO RIUSCITI A PRENDERLI TUTTI E METTERLI IN UN POSTO DI FORTUNA IN SICUREZZA. MA MENTRE STAVANO ESEGUENDO L’ITER VETERINARIO PER PREPARARLI PER POTER ANDARE IN STALLO, SI ACCORGONO CHE MAIA E’ DI NUOVO STATO INTERESSANTE, VI ERA RIMASTA PRIMA DI RECUPERARLI 😱😱. QUINDI E’ STATA PORTATA SUBITO IN UN POSTO IDINEO, ACCUDITA AMOREVOLMENTE NEI GIORNI DI ATTESA CERCANDO DI FARLA RIMETTERE IN SESTO VISTO CHE AVEVA GIA’ PARTORITO DA POCO ED E’ BEN EVIDENTE CHE NELLA SUA VITA HA AVUTO VARIE CUCCIOLATE. IL 25/5 HA PARTORITO E QUESTA VOLTA ALMENO HA FATTO UN PARTO IN TOTALE SICUREZZA SEGUITA COSTANTEMENTE ED AIUTATA. E’ STATA BRAVISSIMA. PER LEI E’ STATO UN SOGNO ESSERE AIUTATA E TROVARSI IN UN LUOGO CONFORTEVOLE.. ERA ABITUATA ALLA VITA DI STRADA, A SOFFRIRE LA FAME, A CORRERE MILLE E MILLE PERICOLI. VIVEVA IN CONDIZIONI PESSIME NELLA DISCARICA INSIEME AI CUCCIOLI PARTORITI A NOVEMBRE.

E’ UNA MAMMA DOLCISSIMA, TENERA E PROTETTIVA VERSO I CUCCIOLI MA ASSOLUTAMENTE NON POSSESSIVA ANZI…

È UNA CANINA BUONA, DOLCISSIMA, COCCOLONA ED AMOREVOLE. VA D’ACCORDO CON TUTTI, E’ LA PACE E L’ARMONIA FATTA CANE. HA PROPRIO BISOGNO DI SENTIRSI AMATA, COCCOLATA, AVERE FINALMENTE UN CUSCINONE MORBIDO, STARE AL CALDUCCIO D’INVERNO, NON DOVERSI INZUPPARE D’ACQUA SOTTO I TEMPORALI E LA TANTO SOGNATA PAPPA BUONA MA SOPRATTUTTO AVERLA OGNI GIORNO…
MAIA HA PROPRIO FAME DI AMORE, DI ATTENZIONI, DI COCCOLE, DI SENTIRE CHE PUÒ FIDARSI ED AFFIDARSI ALLA SUA FAMIGLIA💓

HA DEGL’OCCHI VERDI STUPENDI.

ADATTISSIMA ANCHE X ADOZIONE IN APPARTAMENTO.. È MOLTO BUONA, TRANQUILLA ED EDUCATA.

È VACCINATA E MICROCHIPPATA, NEGATIVA A LESHMANIOSI, ERLIKIA ED ANAPLASMA.

SARÀ PRONTA X ADOZIONE FRA CIRCA 2 MESI APPENA AVRÀ TERMINATO I SUOI COMPITI DI MAMMINA.

ATTUALMENTE SI TROVA A PISA MA X UNA BUONA ADOZIONE PUÒ RAGGIUNGERVI QUASI OVUNQUE PREVIO QUESTIONARIO E COLLOQUIO CONOSCITIVO CON PERSONA INCARICATA.

Cerca adozione con obbligo, quando sarà il momento, di sterilizzazione.

X info: Luisa 349/49.89.546

NO CATENA, NO GUARDIA, NO SOLO GIARDINO, MA COME PARTE INTEGRANTE DELLA FAMIGLIA E VIVERE E DORMIRE IN CASA.

Lascia un commento

Open chat