BRAYAN TERRORIZZATO IN CERCA DI VERA FAMIGLIA AMOREVOLE

💜 ADOZIONE DEL CUORE X CHI VERAMENTE VUOLE AIUTARE UN PICCOLO CHE HA TANTO BISOGNO 💜

💙 BRAYAN SPLENDIDO BELLISSIMO CUCCIOLONE DI 1 ANNO E circa 15kg 💙

BRYAN È STATO TROVATO IN SPIAGGIA IN CALABRIA, NASCOSTO DIETRO UN PATINO DI LEGNO, TUTTO SUDICIO E TREMANTE CHE AVEVA SOLO 2 MESI..
SOLO, NESSUN CANE NÈ PERSONA NEI DINTORNI.

OVVIAMENTE È STATO PRESO E MESSO IN SICUREZZA IN UN RECINTO CON ALTRI CANI, MA NON È STATO SOCIALIZZATO E COME PROVAVANO AD AVVICINARSI LUI SCAPPAVA NEL RECINTO.

VIENE POI TROVATO UN BEL POSTO IN TOSCANA E SPOSTATO LÌ, MA QUANDO ARRIVA LA SITUAZIONE È MOLTO MOLTO PEGGIO DI QUANTO AVESSIMO IMMAGINATO. LUI È PROPRIO TERRORIZZATO, BUONO NON MORDE MA PURO TERRORE. PER MESI NON SI SPOSTA DALL’ANGOLO DI UNA STANZA, AFFIANCATO DA GATTI, CANI.. ACCETTAVA TUTTI, CI DORMIVA INSIEME, MA NON SI SPOSTAVA DA LÌ, NEANCHE X I BISOGNI.
LA SUA FATINA BUONA FA UN LAVORO IMMANE CON LUI, ORE ED ORE OGNI GIORNO X GUADAGNARE LA SUA FIDUCIA E PIAN PIANO COMINCIA A MANGIARE ANCHE SE LEI È NELLA STANZA, POI A SPOSTARSI NELLA STANZA ED INFINE ANCHE A MANGIARE SALLE SUE MANI. CON ANCORA DEL TEMPO È ARRIVATA A RIUSCIRE A PORTARLO IN GIARDINO.

BRYAN CERCA ADOZIONE, L’IDEALE SAREBBE CON UN ALTRO CAGNOLINO BUONO GIÀ PRESENTE IN FAMIGLIA, OPPURE ADOZIONE DI COPPIA CON UNO DEI SUOI AMICI.
CI VUOLE UNA FAMIGLIA MOLTO PAZIENTE, CHE RISPETTI I SUOI TEMPI, CHE LO ASSECONDI E GLI STIA AMOREVOLMENTE VICINO, CON L’AMORE LUI ARRIVERÀ A SBLOCCARSI E AD ENTRARE PROPRIO IN SIMBIOSI CON LA FAMIGLIA, DIVENTERÀ LA LORO OMBRA MA HA BISOGNO DI TEMPO E COMPRENSIONE. È PROPRIO UN’ADOZIONE DEL CUORE, VOLER FARE DEL BENE AD UNA POVERA ANIMA.

DEV’ESSERE O UNA FAMIGLIA O ANCHE UNA SINGOLA PERSONA MA CON TEMPO DA DEDICARGLI, CHE NON RIMANGA SOLO TUTTO IL GIORNO ALTRIMENTI REGREDISCE..

NONOSTANTE BRYAN SIA SPLENDIDO OVVIAMENTE NON POTETE PENSARE LO ADOTTO E LO PORTO SUBITO A SPASSO NEL PARCO, A FARE L’APERITIVO X FARLO VEDERE AGLI AMICI… IN PASSEGGIATA AL GUINZAGLIO.. BRYAN QUESTE COSE LE FARÀ, MA PIÙ AVANTI, ASSOLUTAMENTE NON ORA.

È VACCINATO, SVERMINATO, CHIPPATO, CASTRATO. SONO STATE ESEGUITE LE ANALISI X VERIFICARE LA LEISHMANIA E STIAMO ATTENDENDO IL REFERTO.

PREFERIBILE ADOZIONE IN TOSCANA IN MODO CHE VI SI POSSA AIUTARE NELL’INSERIMENTO… PERÃ’ VALUTIAMO ANCHE ADOZIONI CONSAPEVOLI IN ALTRE REGIONI

X info: 349/49.89.546

Dovrà assolutamente assolutamente vivere in casa!!

  • 349/49.89.546

Lascia un commento

Open chat