Cico: adozione del cuore. Lo cedono

Cico è un cagnolino taglia piccola, di circa 2/3 anni, molto carino, ma purtroppo con un passato difficile che ha segnato profondamente il suo animo.
Salvato da un pollaio dove era tenuto rinchiuso, la sua compagnia erano le galline e i topi…. Era tutto un ammasso di peli sporchi e arruffati, pulci e zecche….
Qualche mese fa ha trovato adozione, ma purtroppo la vita quotidiana con lui non è semplice e la famiglia non se la sente più di tenerlo. Cico viene ceduto e la sua è un’adozione del cuore: cerchiamo un’anima buona, comprensiva, che abbia tanta pazienza e forza nell’accogliere questa creaturina tanto traumatizzata….
Cico non è un cagnolino da salotto né da passeggiata, non ama troppo le coccole e ha bisogno dei suoi spazi, ma soprattutto di riprendersi e di capire che la vita non è il pollaio con la sporcizia e le beccate… Deve abituarsi piano piano a tutto… Alle passeggiate, alla compagnia dell’uomo, alle coccole, all’affetto, al gioco, alla calma e alla serenità….
Cico è microchippato, vaccinato e castrato: si trova a Savona ma è adottabile in tutta la Liguria. Va d’accordo con i cani e i gatti. Preferibile adozione senza bambini e con giardino.
Cerchiamo un’anima buona dal cuore grande: Cico ha bisogno di te….
Per info whatsapp chiamare o lasciare un messaggio a Stefania al 3473107846

  • 3473107846

Lascia un commento

Open chat