AMORE SEGUGIO RESO CIECO DALLE BOTTE

CAUSA GRAVI PROBLEMI FAMILIARI DELLA PERSONA CHE LO AVEVA ADOTTATO, AMORE SFORTUNATAMENTE TORNA IN ADOZIONE.. SI CERCA URGENTEMENTE ADOZIONE X SEMPRE.. 🆘

🥰 AMORE: SEGUGIO MASCHIO DI 5 ANNI RESO CIECO DALLE BOTTE. CERCA PERSONA AMOREVOLE CHE GLI VOGLIA BENE🥰

AMORE È UNO SPLENDIDO SEGUGIO MAREMMANO CHE ERA DI UN CACCIATORE.

VIENE TROVATO BARCOLLANTE IN MEZZO ALLA STRADA SOTTO LA PIOGGIA, UNA RAGGAZZA SI FERMA X AIUTARLO E LUI SI NASCONDE SOTTO IL GUARD RAIL.. TREMAVA TUTTO, LO PRENDE IN COLLO, ERA UN MUCCHIETTO D’OSSI E LO PORTA DI CORSA DAL VETERINARIO. ERA PIENO DI FERITE, GLI OCCHI CON IL SANGUE… È STATO PICCHIATO PICCHIATO E PICCHIATO FINO ALLO SFINIMENTO. ENTRAMBE LE ORECCHIE SONO STATE TAGLIATE IN MODO ASSURDO CON LE FORBICI.

A CAUSA DELLE BOTTE È DIVENTATO CIECO, VEDE UN POCHINO LE OMBRE.

È UN CANE BUONISSIMO, DOLCISSIMO, TENERO, ADORA LE COCCOLE ED IL CONTATTO UMANO, È PROPRIO BISOGNOSO DI AFFETTO. VA D’ACCORDISSIMO SIA CON I CANI CHE CON I GATTI. È MOLTO INTELLIGENTE ED UBBIDIENTE, ED HA UN SUPER OLFATTO..

LUI HA NECESSITÀ DI ESSERE ADOTTATO O DA UNA FAMIGLIA CHE HA GIÀ UN CAGNOLINO, OPPURE ADOZIONE DI COPPIA CON UNO DEI CAGNOLINI A CUI SI È LEGATO, PERCHÉ HA PROPRIO BISOGNO DI UN SUPPORTO, UNA GUIDA. PERÒ DEV’ESSERCI IN FAMIGLIA SOLO LUI ED UN ALTRO CANE, MASSIMO DUE SE TRANQUILLI, PERCHÉ SE CE NE SONO DI PIÙ, CON IL FATTO CHE NON VEDE, VA IN CONFUSIONE.

SI CERCA UNA PERSONA AMOREVOLE DISPOSTA A DARGLI L’AMORE DI CUI NECESSITA, È UN CANE BUONISSIMO E SEMPRE GIOVANE. ❤️ NON HA PARTICOLARI ESIGENZE, MA CHE NON RIMANGA SOLO TUTTO IL GIORNO.

È VACCINATO, MICROCHIPPATO, STERILIZZATO.
SONO STATE ESEGUITE SIA LE ANALISI CHE VALUTAZIONE VETERINARIA X LA VISTA.

ATTUALMENTE SI TROVA IN STALLO IN PROVINCIA DI PISA MA X UNA BUONA ADOZIONE PUÒ RAGGIUNGERVI QUASI OVUNQUE PREVIO REGOLARE ITER.

DIMOSTRIAMOGLI CHE LE BRAVE PERSONE ANCORA ESISTONO..

X info: Luisa 349/49.89.546

Lascia un commento

Open chat