Chi siamo

www.diamociunazampa.it è un punto di incontro da i Volontari con la passione degli animali e gli Adottanti che vogliono adottare un animale domestico, cane, gatto o altri descritti negli annunci. In particolar modo, la nostra missione è quella di eliminare il randagismo e dare una nuova vita ai nostri amici tramite le adozioni. Purtroppo il fenomeno del randagismo è ancora presente nel nostro territorio.

Diamoci una Zampa si rinnova nell’estetica, nelle funzionalità ma non cambia l’amore verso i cani, gatti e tutti gli animali, soprattutto quelli che hanno bisogno di una casa, una famiglia e tanto amore!!

www.diamociunazampa.it viene creato a inizio 2020, e fino ad or siamo riusciti a far adottare centinaia di animali, soprattutto cani. Ciò è stato permesso dall’attività sul sito, sui social, ma soprattutto da parte dei volontari/volontarie che hanno pubblicato e condiviso gli annunci di adozione. Senza il loro aiuto non avremmo avuto tanto successo. Per questo motivo vi diciamo 1000 volte GRAZIE!!!

Per agevolare le adozioni abbiamo deciso di dare una nuova vita al nostro sito web, punto di incontro degli adottanti e dei volontari/volontarie. Oltre ad un rinnovato design, abbiamo deciso di cambiare le modalità di inserimento degli annunci: si può procedere senza iscrizione (come fatto fino ad ora) oppure registrarsi sul sito o accedendo con l’account Facebook. Con il nuovo metodo, il secondo, è possibile modificare l’annuncio di adozione in un secondo momento, o addirittura cancellarlo se lo si ritiene opportuno. Questo lo abbiamo deciso di fare grazie ai vostri feedback, soprattutto da parte delle volontarie più attive. Continuate a farlo! Per finire abbiamo creato un nuovo logo riportato di seguito, simbolo della fratellanza, dell’amore tra cane e gatto, tra essere umani e animali.

Open chat